Limitazione di responsabilità:
La presente verifica viene redatta i conformità degli articoli 2222 e 2223 del Codice Civile Italiano.
Il perito redattore della presente rimanda alle disposizione di legge ed in particolare agli articoli 1176, 1780 e 2226 del Codice Civile Italiano per eventuali danni o contestazioni in riferimento all’oggetto in esame.
Il cliente riconosce dichiara e accetta quanto segue:
La valutazione delle caratteristiche qualitative viene elaborata nel più assoluto e rigoroso rispetto delle norme professionali ed è comunque frutto di opinioni soggettive basate su criteri oggettivi di valutazione e classificazione.
Il perito analista redattore della presente verifica non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi discordanza tra il presente certificato e valutazioni frutto dell’applicazione di altri metodi di classificazione, e in futuro da dal miglioramento e cambiamento del metodo di analisi.
La presente verifica non ha potere e valore di certificazione ed è stata espletata su richiesta di parte e non può essere utilizzata per terzi o fini terzi o per scopi commerciali.
I dati contenuti nella verifica costituiscono il risultato formulato in base alle conoscenze scientifiche in campo gemmologico alla data di redazione dello stesso.
L’eventuale dichiarazione di provenienza geografica della pietra deve essere intesa come parere assolutamente non vincolante.
Gli oggetti sono stati esaminati con strumentazione specialistica da qualificato Tecnico, al meglio delle conoscenze scientifiche e professionali.
La verifica gemmologica delle gemme montate viene effettuata solo nel caso in cui gli elementi riscontrati sono stati sufficienti all’identificazione delle pietre ed alla loro classificazione qualitativa. Il risultato della valutazione delle caratteristiche qualitative delle gemme montate è da considerarsi come parere assolutamente non vincolante.
Il peso e le altre caratteristiche metriche è da considerarsi approssimativo.
Le immagini fotografiche hanno solo scopo illustrativo.
La verifica, parte di essa non possono essere riprodotti senza espressa autorizzazione scritta del perito che li ha redatti, e rimane valida soltanto se inalterata e in originale.
Il perito analista redattrice della verifica non potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi azione legale che possa essere intrapresa sulla sua scorta ed in seguito a questa relazione tecnica.
Questo documento è soggetto alle Leggi della Repubblica Italiana ; la sede competente in caso di controversia è il Tribunale di Napoli.

1 Comment
  1. […] Limitazione di responsabilità […]

Leave a reply

CONTATTACI

Siamo a tua disposizione per qualsiasi domanda inerente il sito. Scrivi qui la tua richiesta e ti risponderemo appena possibile. Lo Staff di Consulenti Tecnici.

Sending

©2015 Tutti i diritti riservati. Webdesign by Housegrafik

Log in with your credentials

or    

Forgot your details

Create Account