PATTO INTEGRATIVO del contratto di locazione stipulato in data ……..

data………

Il Sig. …………, nato a ……………..e residente in …………… CF ……………. [oppure una persona giuridica] (locatore)

e

Il Sig……………., nato a ……………..e residente in …………… CF ……………. [oppure una persona giuridica] (conduttore)

premesso

– che è in essere un contratto di locazione datato………… e registrato presso l’Ufficio del Registro di ……………il…….. con il numero ………. tra le parti sopra indicate, avente ad oggetto la locazione ad uso diverso da quello abitativo dell’immobile sito in …………. ……., superficie ………..circa, adibito ad uso …………….. come da certificati catastali di cui al foglio n….., particella n……….sub……… );
– che, in ragione di …………………………. (indicare le motivazioni che spingono il conduttore a richiedere l’estensione dell’uso) il locatore intende svolgere anche ulteriori attività all’interno dei locali locati e, precisamente le attività di …………………..;
– che le parti sopra indicate si dichiarano disponibili ad integrare il contratto di locazione in corso;

convengono che

– Il conduttore potrà svolgere nei locali locatianche le attività di ……………………., rimanendo inteso che ulteriori modifiche relativamente alla destinazione dei locali dovranno essere nuovamente concordate tra le parti.
– Il canone locatizio, a partire dal…………….., sarà di euro………………., il cui pagamento dovrà avvenire entro il ……di ogni mese, mediante …………………………. (indicare la modalità di pagamento prescelta).

In fede

Il locatore ………
Il conduttore………

0 Comments

Leave a reply

CONTATTACI

Siamo a tua disposizione per qualsiasi domanda inerente il sito. Scrivi qui la tua richiesta e ti risponderemo appena possibile. Lo Staff di Consulenti Tecnici.

Sending

©2015 Tutti i diritti riservati. Webdesign by Housegrafik

Log in with your credentials

or    

Forgot your details

Create Account