Egr. Sig. ________________
Via ________
_____ _________ ______ (__)

Palermo ___________

Oggetto: procedimento penale n._____/__ r.g.n.r. a carico del sig. ___ (nato il ____a ____)

Con la presente La informo che sono stato nominato Suo difensore d’ufficio in relazione al procedimento indicato in oggetto, aperto a Suo carico dalla Procura della Repubblica di Palermo per il reato previsto e punito dall’art._______ relativo al ____________, come risulta dall’avviso di conclusione delle indagini preliminari, notificatomi in data odierna.
Pertanto, stante la gravità dei reati contestati, La invito a contattarmi urgentemente al fine di concordare per tempo l’opportuna strategia difensiva che il caso richiede.
Al contempo, La informo che, qualora sussistano i requisiti di legge, Lei potrà accedere al Patrocinio a spese dello Stato , nominando un difensore di fiducia. Le rammento che per essere ammessi al Gratuito Patrocinio è necessario che Lei abbia un reddito annuo, risultante dall’ultima dichiarazione dei redditi, non superiore a €.10.628,16; se convive con il coniuge o con altri familiari o conviventi, il reddito è costituito dalla somma dei redditi conseguiti da ogni componente della famiglia; in tal caso è previsto un aumento del limite di reddito che viene elevato di €.1.032,91 per ognuno dei familiari conviventi.
In assenza di ammissione al “Gratuito Patrocinio” Le rammento che l’attività dello scrivente difensore d’ufficio andrà retribuita come per legge.
Distinti saluti, Avv. ________

0 Comments

Leave a reply

CONTATTACI

Se avete domande o dubbi, non esitate a contattarci. Lo Staff di Consulenti Tecnici vi risponderà prima possibile.

Sending

©2015 Consulenti Tecnici - C.F. BRBPTR80P18E463B - Design by Housegrafik

Log in with your credentials

or    

Forgot your details

Create Account