Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  DanielePugliesi 2 mesi, 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli
     StudioZoppi 
    Membro
     StudioZoppi 
    Membro

Mi occupo di sicurezza ed igiene del lavoro da oltre 15 anni ed ho maturato numerose esperienze nei settori:
    agrozootecnico, commercio, artigianato, facchinaggio, pubbliche amministrazioni, scuole ed enti di formazione, imprese del terziario ed organizzazioni professionali.
    Ho le abilitazioni e le competenze per assumere incarichi di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP).
    Perché non creiamo delle sinergie per fornire ai nostri rispettivi clienti i contatti degli altri professionisti presenti in questo sito con competenze diverse dalla propria e per fornire un servizio di più ampio spessore?
    I vostri clienti applicano correttamente le norme di sicurezza e salute dei lavoratori?
    Hanno un consulente competente e preparato, che sappia dare risposte concrete in tempi adeguati?

ingale70 
    Membro

Sono daccordo, anch’io come te mi occupo anche di sicurezza nei luoghi da lavoro, sono in possesso di tutti i moduli per tutti i macrosettori.
    Vediamo se riusciamo a tirare giù qualche idea.

celtico75 
    Partecipante

Molto volentieri io mi occupo di progettazione, consuelenza e verifiche (art. 86 D.Lgs. 81/08) su impianti elettrici (normali e domotici), elettrici speciali (antintrusione, controllo TVcc, controllo accessi, rilevazione fumi e incendi, e simili), impianti di illuminazione e impianti di protezione scariche atmosferiche (parafulmini per farmi capire).

DanielePugliesi 
    Partecipante

Concordo nell’opportunità di creare delle sinergie tra professionisti.
    Vi segnalo il sito della nostra azienda, dove trovate i nostri contatti.
    Potete inviarci un’email descrivendo i vostri servizi, così qualora si presenti l’opportunità ci appoggeremo alla vostra esperienza per fornire ai clienti un servizio il più completo possibile. http://www.eko-system.it

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

CONTATTACI

Siamo a tua disposizione per qualsiasi domanda inerente il sito. Scrivi qui la tua richiesta e ti risponderemo appena possibile. Lo Staff di Consulenti Tecnici.

Sending

©2015 Tutti i diritti riservati. Webdesign by Housegrafik

Log in with your credentials

or    

Forgot your details

Create Account