Accordo di conciliazione e garanzia del pagamento parcella

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Battistoni Luca lb 2 settimane, 1 giorno fa.

• Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Feroldi Roberto Giovannino1960 
    Partecipante

Se riesco a raggiungere la conciliazione e quindi non ottengo la liquidazione del giudice come faccio a farmi pagare la parcella?
    Cioè faccio il calcolo come se fosse una normale liquidazione, ma se i due contendenti vogliono pagarmi molto meno e io non sono d’accordo, non avendo una liquidazione?

Grazie

Foto del profilo di pavel ana steriani 
    Partecipante

metti la cifra richiesta nell’accordo fra le parti

Foto del profilo di Feroldi Roberto Giovannino1960 
    Partecipante

Per quello è chiaro, ma se le parti di dicono di fare uno sconto? Che l’importo è alto? Cioè insomma se mi vogliono pagare il meno possibile, io devo soccombere poichè non ho una liquidazione del giudice?

Grazie

Foto del profilo di Battistoni Luca lb 
    Partecipante

Nell’accordo le parti stabiliranno come pagare le spese, comprese le tue che, se riterranno di pagare secondo quanto chiedi, potranno indicarlo nell’accordo stesso.
    Se non gli va bene quello che chiedi, non si indicherà nessuna cifra ma resterà a carico di chi è la tua spesa (in genere in quote uguali): poi farai la richiesta di liquidazione al G.I., come sempre.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.

CONTATTACI

Se avete domande o dubbi, non esitate a contattarci. Lo Staff di Consulenti Tecnici vi risponderà prima possibile.

Sending

©2015 Consulenti Tecnici - C.F. BRBPTR80P18E463B - Design by Housegrafik

Log in with your credentials

or    

Forgot your details