Liquidazione accettata?

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Ferrero Michele mekki86 1 mese, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Ferrero Michele mekki86 
    Partecipante

Buon giorno a tutti.

Sono un Geometra libero professionista e una decina di anni fa mi sono iscritto all’albo dei Ctu per redigere delle perizie immobiliari, ma non mi era mai arrivato nessun incarico. Improvvisamente l’anno scorso me ne assegnano uno. Il mio problema però ora riguarda la liquidazione. A Dicembre 2016 ho presentato l’istanza e ieri, mi arriva una Pec, con nell’oggetto “Liquidato acconto parcella CTU”.

Nel pdf però c’è la mia istanza; al fondo del documento, scritto a mano dal giudice c’è scritto: Liquida …€ per compenso, …€ per spese, oltre accessori. (la somma del compenso più le spese, corrisponde esattamente al totale che avevo richiesto)

Per cui, quello che non capisco è:

1- Mi ha liquidato il totale o solo un acconto? L’immobile è stato posto in vendita, ma ci sarà la prima asta a Settembre.

2- Sarà una domanda stupida ma sono completamente inesperto. Ora che mi ha liquidato, a chi li devo chiedere i soldi?? Il proprietario non ha mai ritirato le raccomandate, non si è fatto trovare al sopralluogo tant’è che abbiamo usato l’accesso forzoso… per cui mi sembra inutile mandare fattura a lui! La devo mandare all’istituto bancario?

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.

CONTATTACI

Se avete domande o dubbi, non esitate a contattarci. Lo Staff di Consulenti Tecnici vi risponderà prima possibile.

Sending

©2015 Consulenti Tecnici - C.F. BRBPTR80P18E463B - Design by Housegrafik

Log in with your credentials

or    

Forgot your details