impegno all’assunzione, offerta

Offerta di assunzione

In relazione a quanto precedentemente discusso, con la presente le formuliamo la nostra proposta di assunzione a tempo indeterminato/determinato alle dipendenze di … e con decorrenza dal …

Le condizioni ed i termini che regoleranno il suo rapporto di lavoro sono i seguenti:

Inquadramento

Le verrà riconosciuta la qualifica di … al … livello del vigente contratto collettivo nazionale di lavoro del settore …. 

Mansioni  

Lei dovrà occuparsi delle attività di …, e quindi a titolo esemplificativo le sue mansioni saranno … La sua sede di lavoro sarà presso gli uffici della società siti in …

Prova

Il rapporto lavorativo sarà soggetto ad un periodo di prova della durata di … mesi, durante i quali entrambi le parti potranno liberamente recedere dal rapporto senza giustificazione o preavviso.

Retribuzione

Le sarà corrisposta a fronte delle sue attività una retribuzione lorda annuale di euro…, suddivisa in … mensilità.

La retribuzione sopra indicata ha carattere onnicomprensivo, con la conseguenza che il superminimo eccedente i minimi retributivi indicati dalla contrattazione collettiva avrà natura assorbibile, essendole esplicitamente corrisposto quale anticipo rispetto ad un eventuale miglioramento previsto o disposto da qualsivoglia fonte normativa, contrattuale, regolamentare.

Orario lavorativo

La prestazione lavorativa si svolgerà indicativamente tra le… e le…, e sarà distribuita su… giorni alla settimana, restando inteso che la società, in relazione alle proprie esigenze produttive, si riserva di modificare la distribuzione dell’orario sopra riportato. L’orario normale di lavoro e da intendersi pari a… ore settimanali.

In via residuale e quindi per quanto qui non previsto, si rinvia alle disposizioni della contrattazione collettiva e trattino o di legge.

Con preghiera di riconsegnare copia della presente lettera debitamente sottoscritta per accettazione, la informiamo del fatto che la stessa dovrà essere accettata entro e non oltre il…, e che in ogni caso il rapporto lavorativo dovrà avere inizio entro e non oltre il…

0 Comments

Leave a reply

CONTATTACI

Se avete domande o dubbi, non esitate a contattarci. Lo Staff di Consulenti Tecnici vi risponderà prima possibile.

Sending

©2015 Consulenti Tecnici - C.F. BRBPTR80P18E463B - Design by Housegrafik

Log in with your credentials

or    

Forgot your details